Ambulanza nel fosso con a bordo il malato foto

Un’ambulanza che stava trasportndo il malato è andata fuoristrada finendo in un fossato. È accaduto questo pomeriggio intorno alle 17 nel comune di Casciana Terme Lari, sulla via del commercio nella zona due laghi. Per estrarre l’equipaggio dell’ambulanza e il malato che stavano trasportando sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.

I pompieri del distaccamento di Cascina hanno anche messo in sicurezza il veicolo e lo hanno recuperato dal fosso. L’equipaggio del mezzo della Croce Rossa è stato costretto a ricorrere alle cure sanitarie del 118.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.