Viola il divieto di dimora, arrestato spacciatore

Più informazioni su

Era già sottoposto al divieto di dimora nel comune di Pisa per reati legati allo spaccio di stupefacenti, ma dopo ripetute violazioni alle prescrizioni che gli erano state imposte, il giovane, un 26enne straniero, è stato fermato ieri (3 gennaio) a Pisa.

Le varie violazioni commesse dal giovane, uno straniero di origine gambiana, erano state puntualmente segnalate all’autorità giudiziaria, che aveva infatti disposto l’aggravamento della misura cautelare. Ma ieri è finita l’avventura del giovane 26enne, che è stato arrestato dai carabinieri di Pisa.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.