Scontro frontale sul Brennero a Ripafratta, traffico rallentato

Violento incidente a San Giuliano Terme, lungo la strada statale del Brennero al confine con la provincia di Lucca a Ripafratta nel primo pomeriggio. Tre persone sono rimaste ferite, tra cui un uomo di 34 anni in modo grave ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Cisanello dagli operatori del 118.

Gli altri due feriti sono stati ricoverati uno all’ospedale Santa Chiara di Pisa e il terzo all’ospedale San Luca di Lucca. Il traaffico ne è risultato fortemente rallentato per permettere le manovre di soccorso e poi di rimozione e messa in sicurezza dei veicoli di cui si sono occupati i vigili del fuoco di Pisa. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso.

 

notizia in aggiornamento

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.