In bici con gli amici, 89enne cade sulla Bretella foto

La solita uscita del sabato in bicicletta, agevolata dal sole, è finita all’ospedale. Un uomo di San Miniato Basso, E.M. di 89 anni, a un certo punto è caduto, sbattendo la faccia violentemente contro l’asfalto. Il gruppo di 4 o 5 ciclisti stava percorrendo la Bretella nella mattina di oggi 7 aprile.

Stava procedendo da Santa Croce verso San Donato quando, prima delle 11, la bici dell’uomo è arrivata molto vicino a quella che lo precedeva. Nel tentativo di non tocca il compagno di uscita, l’uomo ha perso l’equilibrio ed è caduto. L’incidente ha messo in difficoltà la viabilità – che ha proceduto a senso unico alternato per il tempo necessario all’intervento – anche se, per fortuna, il traffico del sabato è molto scorrevole. Sul posto per i rilevi gli agenti della polizia municipale di Santa Croce sull’Arno e due mezzi della Pubblica Assistenza.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.