Quantcast

Travolti a Fucecchio: mamma si getta e salva il bambino foto

Il bambino, piccolissimo, stava attraversando sulle strisce insieme alla mamma per entrare nella galleria delle contrade di Fucecchio in via Landini Marchiani. Quando, a un certo punto, il bambino e la mamma sono stati travolti da una Lancia Y guidata da una donna di Fucecchio.

La mamma, quando ha visto che l’auto non intendeva fermarsi, ha preso al volo in braccio il bambino, evitando il peggio. Sotto choc la donna alla guida dell’auto, che si è subito fermata per cercare aiuto. A chiamare i soccorsi, però, è stato un sottufficiale dell’Arma che stava andando nella vicina caserma. Sul posto per i rilievi c’è la polizia municipale dell’Unione Empolese valdelsa. L’incidente ha creato inevitabili disagi al traffico, che risulta congestionato. Sul posto automedica e Pubblica assistenza di Fucecchio per prestare i primi soccorsi. La velocità alla quale viaggiava l’auto, comunque, lascerebbe pensare a conseguenze non gravi. Tanto, per tutti e tre i coinvolti, lo spavento. 

 

Gabriele Mori

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.