Trovato morto in casa a Santa Maria a Monte

Più informazioni su

Quando i vigili del fuoco e i sanitari del 118 sono riusciti a entrare, per lui non c’era già più niente da fare. Roberto Monti, 50 anni, autista di bus, è morto nella sua casa di Melone, a Santa Maria a Monte. Sul posto, assieme ai soccorsi, anche i carabinieri.

A quanto si apprende, l’uomo avrebbe avuto un malore: la morte, quindi, è per cause naturali. Quando i vigili del fuoco sono arrivati per sfondare la porta, l’hanno trovata già aperta, con i soccorritori all’interno, insieme a un capannello di vicini. Per Roberto, però, non c’è stato niente da fare.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.