Un ferito nel tamponamento a San Donato

E’ di un ferito, portato in ospedale in codice giallo, il bilancio di un tamponamento che si è verificato questa mattina (13 maggio) in via Leonardo Da Vinci a San Donato di San Miniato.

La dinamica è al vaglio dei carabinieri della locale stazione, che sono intervenuti sul posto ma secondo le prime ricostruzioni una vettura di colore rosso, una Porsche di annata, si è fermata all’attraversamento pedonale di fronte alla pasticceria Gateau ed è stata colpita, con una certa violenza, da una Volkswagen grigia che proveniva dalla stessa direzione, il ponte di Santa Croce verso Ponte a Egola.
Il conducente del primo veicolo è quello che ha avuto la peggio ed è stato portato in ospedale. Per i rilievi qualche disagio si è verificato sulla provinciale nel traffico della domenica mattina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.