





L’incidente è avvenuto nella mattina di oggi 14 maggio. Per soccorrere un uomo di 80 anni investito mentre era in sella alla sua bici da un’auto, i sanitari del 118 e della Pubblica Assistenza, subito sul posto, hanno ritenuto necessario l’intervento di Pegaso, che è atterrato proprio nei pressi della Pa.
Sul posto anche la polizia municipale di Santa Croce sull’Arno e i carabinieri per i rilievi del caso poiché l’incidente è avvenuto nei pressi della caserma. Ancora in corso di accertamento la dinamica dell’incidente, avvenuto in via Amendola. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava percorrendo la via sulla quale sono in corso lavori per andare dal medico. (continua a leggere dopo il video)
{youtube}cM1zNIMgavw{/youtube}
Proprio per questo, a un certo punto, è sceso dal marciapiede ed è arrivato in strada. Nel frattempo, però, stava arrivando un’automobile, guidata da un ragazzo, che se l’è trovato davanti: gli operai addetti alla scarnificazione avevano appena riaperto la strada, quindi il ragazzo andava piano. Il ciclista è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Careggi di Firenze.