Camion si ribalta a Capanne, strada bloccata foto

Più informazioni su

Si è fermato su un fianco, bloccando una carreggiata della rotatoria di Capanne di Montopoli Valdarno. Il mezzo, per cause in corso di accertamento dai carabinieri di San Miniato, si è rovesciato ed è rimasto bloccato lì, perdendo parte del carico.

Per rimettere in carreggiata mezzi di questo genere servono attrezzi specifici, che stanno arrivando sul posto. L’incidente è successo nella mattina di oggi 29 maggio in via Romanina. Il camion trasportava generi alimentari, in parte rovesciatisi sulla strada e, nel ribaltamento, c’è stata la fuoriuscita di gasolio dal serbatoio del mezzo. Non ci sono stati danni a persone e il conducente è uscito illeso. Sul posto anche i vigili del fuoco.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.