Cade dallo scooter e muore a 78 anni

Un uomo di 78 anni, di Ponsacco, è morto intorno all’ora di pranzo a Terricciola subito dopo essere caduto dal suo scooter. L’anziano ha probabilmente avuto un malore mentre la guida e ha improvvisamente perso il controllo del veicolo finendo a terra e riportando un grave trauma facciale. Sul posto il 118 e i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Secondo quanto si è appreso, l’uomo è morto poco dopo l’arrivo dell’ambulanza e il decesso sarebbe stato provocato da un malore alla guida che ha determinato la caduta. Nell’incidente infatti non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.