Travolto dal trattore, bambini danno l’allarme foto

Le sue condizioni sono apparse subito gravi, anche se non è in pericolo di vita. I sanitari del 118 hanno allertato comunque l’elisoccorso Pegaso.

Un uomo di 62 anni che stava lavorando il suo terreno è stato travolto dal proprio trattore mentre lavorava a Santa Maria a Monte. Per cause in corso di accertmaneto, infatti, il mezzo si è ribaltato. Sul posto i carabinieri per ricostruire l’accaduto. L’incidente è successo intorno alle 18 di oggi 11 giugno in via del crinale, nella strada che porta a Montecalvoli. Secondo una prima e sommaria ricostruzione, l’uomo stava trasportando legna con le protezioni abbassate. Mentre faceva manovra per spostare i tronchi, però, con una ruota é salito su uno di questi tronchi e il mezzo si è adagiato sul fianco. C’erano dei bambini nel campo vicino e uno si è accorto dell’accaduto e allora hanno allertato un altro contadino che ha chiamato i soccorsi. Sul posto la Pubblica Assistenza di Santa Maria a Monte.

Elisa Venturi, Nilo Di Modica 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.