Camper distrutto dalle fiamme nel parcheggio della Metro foto

Più informazioni su

Tanta paura nella mattinata di oggi per l’incendio di un camper avvenuto nel parcheggio del centro commerciale della Metro in zona Ospedaletto. Sul posto, per spegnere le fiamme che hanno letteralmente distrutto il mezzo, i vigili del fuoco del comando di Pisa.

La causa del rogo del camper, che era di proprietà di un rom, sembra essere una vendetta. All’origine dell’incendio, infatti, ci sarebbe una lite tra un uomo ed una donna. Proprio la donna avrebbe riferito agli inquirenti di esser stata lei ad aver appiccato il fuoco a seguito del litigio con il compagno. La donna è stata accompagnata al vicino ospedale di Cisanello per accertamenti. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.