Incidente a La Scala, traffico in tilt sulla Tosco romagnola foto

Più informazioni su

L’incidente è successo dopo le 19 di oggi 20 giugno e ha reso davvero difficile il traffico veicolare sulla Tosco romagnola a La Scala come in tutte le strade che sull’arteria confluiscono.

I mezzi, infatti, hanno impegnato l’incrocio con via Samminiatese e via Trento. Per cause e con dinamica in corso d’accertamento, un’auto e un motorino si sono scontrati. A bordo del mezzo a due ruote c’era un 30enne del posto che ha urtato con la testa il finestrino lato passeggero dell’auto tanto da ridurre in pezzi il vetro. Poi è caduto a terra. Sul posto polizia stradale, municipale e carabinieri per i rilievi ma anche per gestire la viabilità dell’ora del rientro. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.