Tamponamento allo stop, ferita una donna foto

Più informazioni su

Dalla strada di Montefalcone, si stava immettendo su via della Valdienievole nord, verso Staffoli. La donna alla guida della Y si è fermata allo stop, ha atteso che la strada fosse libera e poi ha fatto per ripartire. Secondo la ricostruzione, però, ha visto un’altra auto arrivare e si è di nuovo fermata.

Così l’auto che la seguiva l’ha tamponata. La 42enne di Castelfranco di Sotto è stata portata all’ospedale di Empoli per accertmenti dai sanitari della Pubblica assistenza di Santa Croce sull’Arno, prontamente intervenuti. A fare i rilievi e regolare il traffico sono stati gli agenti della polizia municipale di Santa Croce sull’Arno.  (m.b)

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.