Quantcast

Ruba 2500 dollari a turista americana: in manette

Nel pomeriggio di ieri (14 luglio) i militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia Carabinieri e della stazione di San Giuliano Terme hanno arrestato per furto con destrezza un uomo di 38 anni, di origine rumena.

L’uomo dopo aver pedinato una turista americana, in piazza dei Miracoli, le ha asportato dalla borsa la somma in contanti di 2500 dollari. Un altro turista, di nazionalità francese, accortosi del furto, ha seguito il malvivente e ha allertato i carabinieri che, prontamente intervenuti, sono riusciti a fermare il 38enne. Dopo le formalità di rito è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa della convalida degli atti da parte del giudice.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.