Finisce in auto contro un muro, muore 25enne

Una giovane di 25 anni, Silvia Becherini, è morta per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto nella notte (20 luglio) sulla via del Commercio, a Casciana Terme.

Secondo una prima ricostruzione, la giovane, alla guida di una Twingo, ha perso il controllo della vettura, ha divelto un cartello stradale e si è schiantata contro il muretto di un’abitazione. Sul posto sono intervenuti i soccorritori delle Misericordie di Lari e Peccioli, insieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco. La ragazza è stata trasportata all’ospedale di Pontedera in codice rosso ed è deceduta dopo alcune ore.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.