Scontro fra due auto e un camion, due in ospedale

Scontro fra tre veicoli, per cause tutte da valutare, all’alba di questa mattina (21 luglio) sulla provinciale 3, in via Bientinese, al bivio con Orentano. Tre i mezzi coinvolti, due auto, una Opel Astra e una Bmw, e un camion per un totale di cinque persone. Ad avere la peggio un giovane di 20-25 anni che viaggiava da solo per cui è stato necessario, dopo la valutazioni dei sanitari inviati sul posto sulle ambulenza della Croce Verde di Porcari e di Lucca e con il supporto di un mezzo del 118 di Pisa-Livorno, il trasporto con Pegaso all’ospedale di Cisanello con un forte trauma cranico e del bacino. Il giovane è stato estratto dalle lamiere dell’auto con il supporto di personale del distaccamento dei vigili del fuoco di Cascina. Tre ragazze francesi, invece, erano a bordo dell’altra auto: per una di loro è stato necessario il trasporto al pronto soccorso, sempre di Cisanello. Illeso invece il conducente del mezzo pesante e le altre due ragazze coinvolte.
Sul posto per i rilievi i carabinieri che hanno interrotto il traffico per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli incidentati.

{gallery}epax/incibientina{/gallery}

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.