Fiamme nell’officina meccanica, danni ad auto e struttura foto

Fiamme all’interno dell’officina meccanica Rosati e Poggianti, lungo la via Francesca, al confine tra Ponticelli e Castelfranco Di Sotto. Ad accorgersi del rogo, divampato all’interno, sono stati alcuni passanti che hanno visto il fumo uscire da porte e finestre.

L’incendio avrebbe causato vari danni alle auto che si trovavano all’interno dell’officina. Una volta domato i lrogo, i vigili del fuoco e i carabinieri di Santa Maria a Monte e Castelfranco di sotto hanno avviato le indagini che hanno confermato, anche se in un primo momento si era pensato all’origine dolosa dell’incendio, che tutto è partito da una batteria che era rimasta in carica collegata alla rete elettrica e quindi surriscaldandosi ha poi sviluppato il rogo. All’interno della struttura le fiamme hanno causato vari danni alle automobile sarebbero 4 quelle raggiunge dalle fiamme e danneggiate pesantemente, e alle attrezzature. Fortunatamente l’officina era chiusa per ferie quando sono divampate la fiamme e non vi era nessuno all’interno questo ha evitato che potessero esserci feriti. i vigili del fuoco quando sono arrivati sul posto hanno faticato parecchio per riuscire ad aprire la porta l’officina e alla fine hanno dovuto sfondare la prota di ingresso per poter raggiungere con gli idranti la zona dove si era sviluppato il rogo. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.