Muore sul colpo cadendo dal trattore

Il cadavere di un anziano è stato trovato nella tarda mattinata nel bosco in via Volterrana a Pomarance, in alta Valdicecina, nel Pisano. A provocarne la morte, secondo quanto accertato dal personale del 118 intervenuto sul posto, sarebbe stato un violento trauma cranico in seguito alla caduta da un trattore. Secondo quanto si è appreso, il mezzo agricolo sarebbe sobbalzato su un tratto scosceso e impervio proiettando a terra l’anziano che è praticamente morto sul colpo.
Inutili anche i tentativi di rianimarlo messi in atto dal personale sanitario che non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.