Esce dal garage e si schianta contro la casa di fronte foto

Mentre usciva dalla rampa del garage della sua abitazione a bordo di una jeep, insieme alla moglie e al cane, ha perso il controllo del veicolo ed è piombato nel giardino della casa antistante, abbattendo il cancello e parte del muretto andando ad incastrarsi tra un’auto in sosta e la casa.

E’ accaduto oggi (2 settembre) attorno alle 19 in via Indipendenza a Staffoli, dove un uomo di 74 anni, forse colto da un malore, è stato protagonista dell’incidente.
Sul posto, una volta dato l’allarme, sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco. L’ambulanza della Croce Bianca di Orentano ha prestato i primi soccorsi, trasferendo i due coniugi all’ospedale San Giuseppe di Empoli.
Stando a quanto appreso, l’anziano stava uscendo di casa come era solito fare ogni giorno per portare a spasso il cane in uno dei parchi della zona. Purtroppo, appena salito in macchina ha perso il controllo della jeep.
(notizia in aggiornamento)

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.