Cacciatore cade per sette metri in un burrone

Primo giorno di caccia e primo incidente fra coloro che praticano la passione delle doppiette. È successo questa mattina (16 settembre) intorno alle 12,45 a Buriano, frazione di Montecatini Val di Cecina. Un cacciatore, per una dinamica tutta da ricostruire, è caduto in un burrone di fronte alla discarica Solvay. Recuperato nel burrone si è subito capito che le condizioni, a causa di una serie di traumi, erano serie. È stato così allertato l’elicottero Pegaso che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale Le Scotte di Siena per le cure.

L’anziano, 85 anni, è stato sccorso dal 118 che raggiunto il luogo dell’incidente, lo ha stabilizzato. In seguito il personale dei vigili del fuoco con tecniche spleo alino fluviali ha effettuato il recupero con taboga. L’uomo è stato infine consegnato all’elisocorrso che lo ha trasferito in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.