Sanità: il 9 novembre sciopero del personale medico

Più informazioni su

È stato proclamato uno sciopero nazionale fissato per la giornata di venerdì 9 novembre per il comparto sanitario. L’iniziativa è stata lanciata da parte delle organizzazioni sindacali Anaao-Assomed, Cimo, Fp Cgil medici e dirigenti Ssn, Fvm Fassid (Aipaac-Aupi-Simet-Sinafo-Snr), Cisl-Medici, Fesme, Anpo-Ascoti-Fials medici, coordinamento nazionale delle aree contrattuali medica, veterinaria e sanitaria Uil Fpl.

Come sempre avviene in queste circostanze, saranno garantiti i servizi sanitari essenziali e, per quanto concerne le attività connesse all’assistenza diretta ai degenti, dovrà essere data priorità alle emergenze e alla cura dei malati più gravi non dimissibili.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.