Trovato morto, sul colpo segni di arma da fuoco foto

Lo hanno trovato gli amici. Morto e, sul corpo, segni evidenti di colpi d’arma da fuoco. Almeno tre i proiettili secondo le prime indiscrezioni che trapelano dagli inquirenti. Aveva 27 anni, Giuseppe Marchesano, era nato a San Miniato ma viveva a Casteldelbosco nel comune di Montopoli Val d’Arno.

Si era trasferito nella casa di via Di Dietro, una traversa di via Arno, da circa due anni. L’ultima volta, lo avevano visto vivo ieri sera (9 novembre). Oggi, poi, non ha mai risposto alle chiamate: gli amici sono andati a cercarlo prima dell’ora di cena.
Quando sono entrati in casa, il ragazzo era lì, a terra. Allertato il 118, non ha potuto che constatare il decesso. Intorno alle 19 di sabato sera poi sono scattate le indagini dei carabinieri e in via di Dietro è stata una lunga nottata. I militari del nucleo investigativo hanno fatto i primi rilievi, mentre in caserma i carabinieri interrogavano le ultime persone che lo hanno visto vivo, in particolare l’amico che l’ha trovato. Un giallo in piena regola quello di via Di Dietro. I carabinieri infatti al momento non avrebbero molti elementi per cercare il responsabile dell’omicidio di Giuseppe Marchesano, nella vita operaio specializzato in un’azienda della zona.  (g.m., n.d.m.)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.