Trovato morto a 37 anni, indagano i carabinieri

Dramma a Fucecchio dove è stato trovato morto un giovane di 37 anni. A trovare il cadavere il fratello dell’uomo che ha poi avvertito i genitori e i soccorsi.
Secondo i carabinieri della Compagnia di Empoli intervenuti per gli accertamenti del caso, sembra che il giovane si sia potuto togliere la vita sparandosi due colpi con il fucile del padre, che è un cacciatore. Il cadavere sarà inviato a medicina legale mentre il padre e i familiari sono stati sentiti e sottoposti ad accertamenti per escludere altre ipotesi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.