Cane salvato in A11 e riportato al padrone

Più informazioni su

Cane si allontana da casa e finisce in A11: salvato dalla polizia stradale che ha riaffidato Vasco, un bell’esemplare di Labrador di un anno e mezzo, al suo proprietario. Il cane è stato trovato due giorni fa sull’A11, in prossimità di Vecchiano, da alcuni automobilisti che lo avevano notato sul lato della carreggiata. Lui era sfuggito al suo padrone, finendo così sull’autostrada, con il serio rischio di essere travolto.

Ma gli è andata bene, poiché è stato bloccato per tempo e preso in carico da una pattuglia della Sottosezione di Montecatini, che poi ha condotto Vasco in Caserma, ove è stato coccolato e rifocillato con cibo e acqua. Lì i poliziotti sono risaliti, con l’aiuto delle guardie zoofile, al proprietario, che lo ha portato a casa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.