Trovato cadavere in Arno a S.Giovanni alla Vena

Il corpo di un uomo di circa 60 anni in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto nel pomeriggio sul greto del fiume Arno a San Giovanni alla Vena, nel comune di Vicopisano. Ancora sconosciuta l’identità visto che al momento del ritrovamento negli indumenti dell’uomo non è stato rinvenuto alcun documento.
Negli ultimi giorni in provincia di Pisa non ci sarebbero state segnalazioni di persone scomparse o  allontanatesi da casa. Sul posto i carabinieri della stazione di Cascina, cui sono affidate le indagini, oltre ai vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per recuperare il cadavere rimasto impigliato nella vegetazione presente sul greto del fiume.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.