Cade in piscina, puledro salvato da vigili del fuoco foto

Salvato un puledro caduto in una piscina di un agriturismo di Fucecchio. È successo oggi (1 maggio) intorno alle 17,10 in una struttura i via Porto di Burello. L’animale era finito accidentalmente nella piscina e non riusciva a uscire fuori. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Empoli e Firenze Ovest.

La squadra dei vigili del fuoco, con la collaborazione dei proprietari, ha provveduto a svuotare la vasca e successivamente a far uscire il puledro incolume. Anche se apparentemente appariva in buona salute, per precauzione i proprietari del puledro hanno chiamato il veterinario di fiducia per far visitare l’animale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.