Perde controllo della bici, con Pegaso a Cisanello

Grave incidente nella mattinata di oggi a La Serra, frazione di San Miniato. Per cause al vaglio dei carabinieri della locale stazione un ciclista ha perso il controllo del mezzo, non si sa se per la manovra di un altro mezzo o per altre cause ed è rovinato sull’asfalto.

L’incidente è avvenuto in via 24 maggio e sul posto per i soccorsi sono intervenuti l’automedica e un’ambulanza della Misericordia di San Miniato. Le condizioni sono appare subito gravi per il ciclista che stava percorrendo la discesa che porta a La Serra e per questo è stato fatto sollevare l’elicottero Pegaso che ha condotto l’uomo all’ospedale di Cisanello. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri e, durante le operazioni, non sono mancati disagi alla circolazione per qualche minuto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.