Vento scoperchia il tetto di due supermercati foto

Pochi minuti di maltempo e ancora danni in provincia di Pisa. Esattamente come ieri una mini tromba d’aria ha scoperchiato i tetti di due supermercati (Ideal Bimbo e Zona) nell’area commerciale di Fornacette.

I detriti sono poi finiti sulla sede stradale. Sul posto personale del distaccamento di Cascina dei vigili del fuoco. Fortunatamente non si registrano, comunque, danni a persone.
Sempre a causa del vento un albero è caduto occupando parzialmente la sede stradale di una corsia della strada di grande comunicazione FiPiLi in direzione Pisa, dopo lo svincolo di Cascina. Al lavoro per la messa in sicurezza una squadra del comando di Pisa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.