Ciclista cade in un dirupo, è grave

Più informazioni su

I vigili del fuoco del Comando di Pisa coadiuvati anche dalla squadra Speleo alpino fluviale e con il supporto dell’elicottero Drago del reparto volo di Arezzo, sono intervenuti alle 12 circa in un’area boschiva della Verruca nel Comune di Calci. Per cause in corso di accertamento un ciclista ha perso il controllo del mezzo ed è caduto in un dirupo riportando vari traumi e gli operatori della sala operativa 115 sono riusciti a recuperare le coordinate geografiche del malcapitato.

Il personale dei vigili del fuoco ha raggiunto la persona che è stata stabilizzata e recuperata dall’elicottero.
Successivamente la persona è stata portata in zona sicura concordata con il personale del 118 che lo ha preso in carico per le cure del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.