Quantcast

Vento e pioggia, domenica con allerta meteo previsioni

Più informazioni su

Sarà un altro giorno di pioggia intensa. Per domani domenica 17 novembre, infatti, la protezione civile della Regione Toscana ha emesso un avviso di allerta meteo arancione per rischio idraulico sul reticolo principale dalle 6 alle 24 di domani domenica 17 novembre e sul reticolo minore fino alle 12 di domenica.

Un allerta giallo, inoltre, è stato emesso per rischio temporali forti e rischio vento fino alle 12 di domani domenica 17 novembre. Ancora per tutta la giornata di domani, insomma, sarà necessario fare attenzione nei luoghi aperti in presenza di alberi e strutture temporanee o pericolanti e a possibili cadute di oggetti dall’alto, di mettersi in viaggio in auto o moto solo se necessario, di non parcheggiare le auto nelle zone depresse e comunque a rischio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.