Incidente sulla Tosco romagnola, 83enne all’ospedale. Coetaneo al volante

Grave incidente a La Rotta di Pontedera intorno alle 19,30 di stasera 4 dicembre. Dopo l'incidente sulla Tosco Romagnola

Grave incidente a La Rotta di Pontedera intorno alle 19,30 di stasera 4 dicembre. Dopo l’incidente sulla Tosco Romagnola, a finire all’ospedale è stata una donna di 83 anni del posto che, al momento dell’impatto con una Volkswagen, si trovava lungo la strada.

L’impatto è avvenuto a pochi metri dal comune di Montopoli Valdarno. Alla guida dell’automobile c’era un uomo di Castelfranco di Sotto, 82 anni, che si è subito fermato per prestare i necessari soccorsi.

Sul posto è arrivata un’ambulanza che ha accompagnato la vittima all’ospedale di Pontedera. Fortunatamente non risulta essere in pericolo di vita.

Per i rilievi, invece, è arrivata la polizia locale dell’Unione Valdera con una pattuglia che ha gestito il traffico e fatto gli atti di rito ai fini legali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.