In bici a Orentano con la droga nelle tasche, 34enne nei guai

I carabinieri di Castelfranco di Sotto lo hanno visto percorrere, in bicicletta, una via di Orentano nei pressi di un’area a bosco

I carabinieri di Castelfranco di Sotto lo hanno visto percorrere, in bicicletta, una via di Orentano di Castelfranco di Sotto, nei pressi di un’area boschiva solitamente frequentata da assuntori di stupefacenti. I militari lo hanno sottoposto a un accurato controllo e hanno trovato 9 grammi di cocaina, ripartita in 8 dosi.

L’uomo, 34 anni, è stato arrestato. Quando lo hanno notato, i carabinieri erano impegnati in ordinari servizi di controllo e pattugliamento del territorio, disposti dalla compagnia di San Miniato e volti alla prevenzione e alla repressione dello spaccio di stupefacenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.