Odore di gas e un forte sibilo in un’abitazione a Santa Maria a Monte, residenti in allarme fotogallery

Serata movimentata in via San Sebastiano a Santa Maria a Monte questa sera 5 dicembre dove ad un certo punto a mettere tutti in allarme è stato il fatto che dall’interno di una abitazione i residenti sentivano arrivare un forte odore acre e un sibilo assordante.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per una presunta fuga di gas in un’abitazione. I pompieri sono arrivati con una autobotte e una jeep. Giunti sul posto si sono poi precipitarsi in una abitazione adiacente le vecchie scuole. Al momento non è chiaro cosa abbiano trovato, ma l’emergenza sembra essere rientrata. Al momento non vi sarebbero persone coinvolte. (ndm)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.