Rubò auto e cane a Montopoli, arrestato a Santa Croce. Il complice aveva armi in casa

L’auto con ancora il cane a bordo era stata ritrovata a Santa Croce sull’Arno, dopo ore di paura e apprensione. Oggi 9 dicembre, i carabinieri della compagnia di San Miniato, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio e di applicazione delle disposizioni dell’autorità giudiziaria, hanno arrestato un 30enne per furto aggravato in concorso.

Il furto era stato commesso a fine novembre  e, alla fine di una minuziosa attività d’indagine, i militari della stazione di Santa Croce sull’Arno hanno rintracciato l’uomo, notificandogli una misura cautelare personale della custodia in carcere, emessa dal Tribunale di Pisa. L’uomo è stato arrestato e accompagnato alla casa circondariale di Pisa.

L’identità dell’arrestato è stata ricostruita anche a partire dal complice, che era già stato arrestato in flagranza. Nella successiva perquisizione domiciliare, inoltre, i carabinieri avevano rinvenuto due fucili.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.