Terremoto in Mugello, verifiche a Fucecchio

Sopralluoghi in tutte le scuole

Più informazioni su

“Dalle verifiche non è emerso alcun danno alle strutture e quindi nessuna criticità da risolvere. L’amministrazione comunale ringrazia i docenti e il personale scolastico per la collaborazione”. E’ questo l’esito di sopralluoghi urgenti disposti dal comune di Fucecchio nella mattina di oggi 9 dicembre.

A seguito della scossa di terremoto che nel corso della notte ha interessato il Mugello e che è stata avvertita anche nella zona di Fucecchio, il Comune ha fatto una serie di sopralluoghi con i propri tecnici per verificare che gli edifici scolastici del territorio non avessero subito alcun danno.

Le verifiche hanno interessato tutti i plessi: la scuola media Montanelli Petrarca (Fucecchio), le scuole elementari Pascoli (Fucecchio), Carducci (Fucecchio), Fucini (San Pierino), Primo Maggio (Galleno), Bardszky (Ponte a Cappiano), Collodi (Querce), e le scuole dell’infanzia Girotondo (Fucecchio), Pesciolino Arcobaleno (Fucecchio), C’era una volta (San Pierino), Casetta nel Bosco (Vedute), Paese dei Balocchi (Pinete), oltre al nido comunale La Gabbianella.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.