Polizia di Pisa contro la droga, denunciate 2 persone. Arrestato ricercato dal 2017

Giornata di controlli in centro storico a Pisa

Più informazioni su

Una persona è stata arrestata e tre sono state denunciate a piede libero. In sintesi, è questo il bilancio di una giornata proficua di controlli, ieri 9 dicembre, che ha impegnato la Polizia di Stato a Pisa, in vista dell’approssimarsi del periodo festivo. Monitorato speciale il centro storico, con piazza delle Vettovaglie e piazza Garibaldi.

Le volanti 113 hanno arrestato un uomo di 50 anni nato in Palestina e colto in atteggiamento sospetto attraverso il sistema di telecamere del centro storico. Dal controllo degli agenti di Polizia è risultato essere destinatario di un’esecuzione di custodia cautelare emesso dal Gip di Livorno a dicembre 2017, quale aggravamento della misura cautelare dell’obbligo di presentazione all’Ag ripetutamente non osservata, in relazione a reato di furto aggravato. L’uomo ha riferito di essere stato all’estero per questi due anni e di essere appena ritornato in Italia.

L’Ufficio Volanti ha anche denunciato a piede libero una donna di 20 anni nata in Russia e residente a Lucca per il possesso di 2 dosi di eroina di 0,7 grammi e una cilena di 39 anni residente a Chianni per possesso di materiale per il confezionamento dosi di eroina e 100 euro.

La Squadra Mobile poi, nel corso dei servizi di osservazione svolti con discrezione in borghese ha tratto in arresto un uomo che, in seguito a controllo, è risultato essere destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Milano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.