Fuga di gas a Santa Maria a Monte, gente in strada e vigili del fuoco fotogallery

I residenti sentivano l'odore da giorni

Entrando nel palazzo, già da qualche giorno sentivano odore di gas. Questa sera, però, in quel condominio di via Querce a Santa Maria a Monte, l’odore era particolarmente forte, tanto che i residenti hanno allertato i vigili del fuoco.

Appena arrivati, dopo le 19 di oggi 11 dicembre, i pompieri hanno accertato l’odore particolarmente persistente e così hanno fatto uscire tutti gli abitanti dei 6 appartamenti dell’edificio e poi sono entrati per arieggiare le stanze.

I vigili del fuoco, arrivati con due mezzi, hanno in poco tempo trovato il problema, individuato nella cucina di un appartamento del secondo piano.

A quel punto, risolto il problema, tutti sono potuti rientrare nei propri appartamenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.