Spaccata al bancomat di Ponticelli, via la cassaforte foto

Operazione lampo di 5 malviventi

Più informazioni su

Hanno rubato un furgone a Pontedera e lo hanno usato per una spaccata al bancomat di Ponticelli di Santa Maria a Monte. Un blitz di qualche secondo, conclusione di un piano per ora ben riuscito, anche se non troppo remunerativo.

La scena è stata chiaramente ripresa dalle telecamere di videosorveglianza, le cui immagini stanno aiutando i carabinieri nelle indagini.

Un blitz, quello dei malviventi: scesi in 5 dal furgone, hanno agganciato il bancomat al furgone con una corda e poi hanno tirato fino a sradicare la parete. Poi hanno caricato la cassaforte con qualche decina di migliaia di euro sul mezzo e si sono dati alla fuga.

Un colpo studiato nei dettagli, quello messo in atto. Opera di una squadra di professionisti con un metodo che ciclicamente ricompare in Valdera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.