Fa manovra e urta un ponteggio, servono i vigili del fuoco foto

L'impalcatura pericolante è stata messa in sicurezza

Una manovra sbagliata e l’impalcatura rischia di cadere. E’ successo nel pomeriggio di oggi 13 dicembre in via San Regolo a San Miniato, dove i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto sono intervenuti per un ponteggio pericolante.

Il ponteggio serviva ai lavori di un’abitazione quando è stato urtato dal mezzo in manovra che lo ha reso pericolante. Sul posto anche l’autoscala dalla sede centrale di Pisa e gli agenti della polizia municipale per la regolamentazione del traffico e per consentire la messa in sicurezza del ponteggio danneggiato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.