Tentano la rapina con lo spray urticante, prese 4 persone

Le urla del tabaccaio li hanno messi in fuga

Hanno spruzzato spray urticante a un tabaccaio per rapinarlo. Sono state arrestate dai carabinieri 4 persone in flagranza del reato di tentata rapina a un tabaccaio.

I militari della sezione radiomobile di Pisa, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, con i colleghi delle stazioni di Pisa Porta a Mare e Migliarino Pisano sono intervenuti in una tabaccheria di via San Jacopo a Pisa, dove poco prima 3 uomini di 46, 42 e 25 anni e un 18enne erano entrati spruzzando con spray urticante il volto del proprietario dell’attività commerciale.

Le grida dell’uomo hanno costretto i 4 alla fuga, a bordo di un’auto che è stata subito però bloccata dai carabinieri. Sottoposti a perquisizione e dichiarati in arresto, i 4 sono stati arrestati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.