Urta pedone in piazza del Popolo, allertata l’ambulanza

In via precauzionale, una donna è stata accompagnata in ospedale

Attimi di preoccupazione oggi pomeriggio 13 dicembre in piazza del Popolo a Santa Croce sull’Arno.  Erano le 16 circa una 40enne che transitava a piedi è rimasta coinvolta in un incidente con un’auto, fortunatamente conclusasi solo con qualche contusione.

L’auto, in immissione sulla centralissima piazza santacrocese, proveniente da via del Bosco, ha urtato la donna che in quello stesso momento stava attraversando la strada. L’episodio, risoltosi più in un affiancamento dell’auto rispetto alla signora, ha comunque portato alla chiamata dei soccorsi.

Sul posto è arrivata l’ambulanza e la donna è stata accompagnata in ospedale per ulteriori accertamenti. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia municipale di Santa Croce per i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.