Grave incidente sulla Tosco romagnola

Un'auto è finita ruote in aria

Due mezzi, un Suv marca Bmw e un furgone, si sono scontrati nel tardo pomeriggio di oggi (14 dicembre) sulla Tosco romagnola a San Miniato Basso. Uno dei due mezzi, nell’impatto, è stato sbalzato fuori strada ed è finito ruote in aria.

Per soccorrere i feriti, sul posto sono arrivate un’automedica e anche due ambulanze e per consentire le operazioni di soccorso, il traffico è stato a lungo deviato. È stato anche necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle auto.

A ricostruire la dinamica dell’incidente saranno le forze dell’ordine, arrivate sul posto poco prima delle 20. In molti sono scesi in strada raccontando di aver sentito un forte colpo e hanno provato a prestare i primi soccorsi.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.