Quantcast

Ai Domiciliari a San Miniato, fa un incidente a Roffia

I carabinieri non lo hanno trovato in casa al consueto controllo

Era agli arresti domiciliari per una serie di piccoli reati commessi sul territorio. Quando i carabinieri sono arrivati nella casa di San Miniato, però, non ce lo hanno trovato. Così i carabinieri di San Miniato hanno arrestato in flagranza di reato l’uomo di 47 anni per evasione dagli arresti domiciliari.

I militari erano impegnati negli ordinari servizi di controllo e pattugliamento del territorio, volti alla prevenzione e alla repressione dei reati e dei controlli delle persone sottoposte a misure di sicurezza.

Constatata l’assenza dell’uomo, i carabinieri hanno iniziato la ricerca e lo hanno trovato a Roffia, dove era stato coinvolto in un incidente stradale senza feriti mentre era alla guida di un’autovettura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.