Incidente a Peccioli, coinvolti 4 mezzi

Una conducente è rimasta incastrata tra le lamiere, di 3 auto

Più informazioni su

La conducente di una delle auto era rimasta intrappolata tra le lamiere dell’abitacolo con le altre due auto a ridosso della parte lato guida. Per tirare fuori la donna, sono state rimosse le due vetture, il montante centrale e i due sportelli dell’auto. La donna è stata trasportata all’ospedale Lotti di Pontedera.

L’incidente, tra 4 automezzi, è avvenuto nella serata di oggi 16 dicembre nel comune di Peccioli, sulla Sp 64, all’incrocio con via della Bianca. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Cascina e la Misericordia di Peccioli con automedica. Oltre ai carabinieri della compagnia di San Miniato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.