Droga, tre segnalati. Raffica di multe sulle strade

Controlli della guardia di finanza nei dintorni dei locali

La lotta allo spaccio non si ferma nemmeno a Natale. La guardia di finanza di Pisa, infatti, ha messo in campo un vasto dispositivo di controllo su tutto il territorio provinciale, e anche nel comprensorio del Cuoio, dove non sono mancate segnalazioni per droga o multe, elevate per violazioni al codice della strada.

Nell’ambito di questi controlli, basati sulla conoscenza del territorio e delle zone maggiormente frequentate e interessate dalla movida, i finanzieri hanno identificato oltre venti persone, di cui otto gravati da precedenti di polizia anche con il supporto delle unità cinofile.
Le attività hanno permesso di sanzionare diversi automobilisti che non hanno rispettato il codice della strada, mentre tre sono stati segnalati alla locale Prefettura perché trovati in possesso di sostanze stupefacenti per complessivi 12 grammi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.