Si apre voragine nei pressi della rotatoria fotogallery

La buca notata stamani in via del Bosco

La segnalazione è arrivata stamattina (domenica 5 gennaio), quando per le strade di Santa Croce sull’Arno si correva la Maratonina di carnevale. E proprio verso le strade il consigliere d’opposizione Vincenzo Oliveri del gruppo Per un’altra Santa Croce punta il dito. Una grossa voragine sulla rotonda in via del Bosco, all’incrocio tra via Meucci e via della Pesa ha catturato l’attenzione, non senza destare qualche preoccupazione.

“Stamattina ci siamo accorti di questa grande voragine – ha detto Oliveri, conosciuto anche come Asma – che si è aperta e costituisce un pericolo. Per fortuna non piove, ma serve un intervento tempestivo, considerando anche che quella zona è molto transitata da tir. Qualcuno deve prendere provvedimenti e accertare le cause del crollo.  Io intanto ho segnalato il fatto alla polizia municipale”.

“Soprattutto – continua Oliveri – è importante capire se sotto a quel pezzo franato ci passano tubature che potrebbero essersi danneggiate”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.