Nasconde cosmetici nella borsa, arrestata a Pontedera

Aveva sottratto prodotti per oltre 100 euro togliendo il sistema antitaccheggio

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di compagnia di Pontedera hanno arrestato una donna di 29 anni che aveva rubato cosmetici, nascosti in una borsa.

Nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio e di repressione dei reati contro il patrimonio, i militari sono intervenuti in un centro commerciale di Pontedera, dove poco prima la donna aveva sottratto cosmetici per un valore complessivo di circa 110 euro, dopo averli privati del sistema antitaccheggio.

I prodotti di cosmesi erano stati nascosti in una borsa, ma l’intervento dell’addetto alla sicurezza e dei militari in servizio di pronto intervento ha consentito di fermare la donna e di restituire la refurtiva.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.