Nuova segnaletica nelle aree a pagamento, divieti di sosta a San Miniato

Modifica dal 9 gennaio. Altre modifiche nel primo mese del 2020

Più informazioni su

A partire da oggi giovedì 9 gennaio e fino al termine dei lavori, divieti di transito e sosta sono stati installati per il rifacimento della segnaletica orizzontale in tutte le aree a pagamento.

Non è l’unica modifica alla viabilità del mese di gennaio: a La Scala, ogni ultima domenica del mese dalle 7 alle 20, sarà installato un divieto di transito e sosta in piazza Capoquadri per consentire lo svolgimento del mercatino dell’antiquariato e, sul lato ovest, verrà realizzato un doppio senso di circolazione. Il primo appuntamento dell’anno è domenica 26 gennaio.

A Montebicchieri, dalle 8,30 alle 17 dal 3 gennaio fino all’11, via Montebicchieri viene chiusa temporaneamente al traffico per consentire la rimozione di un albero, ad esclusione dei residenti, degli scuolabus e dei mezzi di soccorso che potranno comunque accedervi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.