Auto resta sul tetto a Montopoli, traffico bloccato in FiPiLi foto

Code in direzione di Pontedera

Sono stati attivati il 118, i vigili del fuoco e anche la polizia stradale. L’incidente avvenuto alle 22,30 circa di oggi 10 gennaio, però, non dovrebbe essere grave, pur se impressionante. Rilevante, invece, è stata l’influenza sul traffico del venerdì sera: i veicoli hanno viaggiato in corsia unica e cose si sono formate in direzione Pontedera.

Ancora da chiarire cause e dinamica dell’incidente a Montopoli Valdarno, ma chiaro è il finale: l’auto è rimasta sul tetto, con le ruote al cielo, in orizzontale sulla carreggiata, ruotata rispetto al senso di marcia, quindi. Soccorso l’autista, un uomo di 37 anni, estratto dall’abitacolo grazie all’aiuto dei vigili del fuoco. Le sue condizioni, però, al momento non destano preoccupazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.